Stampa questa pagina

Sale interne:Spazio Marlyn, Royal e privè

Tre eleganti sale al coperto, diverse per dimensioni e stile per adattarsi ad ogni tipo di evento o cerimonia. Due sale più grandi, arredate con eleganza e personalizzabili a seconda delle ricorrenze o delle attività da svolgere. Le sale posso ospitare infatti ricevimenti e cerimonie di nozze; all'occorrenza possono essere utilizzate come sale convegni o per feste.

Non manca un area riservata, una sala privè, per ospitare fino a 50 persone. Luogo ideale per cene romantiche o di lavoro. Un area dove trascorrere una pausa immersi nella cucina del Royal Garden
LEGGI TUTTO

 

Sala Royal
Arredata con gusto e fastosità, maestosa ed elegante è l'ambiente ideale per gli eventi importanti. I fratelli Brancati e il loro staff interpretano con garbo e competenza ogni esigenza, indirizzando con discrezione e oculatezza le Vostre scelte. Capace di ospitare fino a 350 invitati, la Sala Royal, rappresenta la giusta cornice per il coronamento di un sogno.

Saletta Privé
Attigua alla Sala Royal, la privé Royal è aperta a pranzo e cena: location accogliente e riservata, è concepita per offrire ai graditi ospiti una pausa culinaria a base di pesce fresco, piatto principe della cucina del Royal Garden. Vini alla carta, il meglio della pasticceria artigianale e naturalmente, menu di carne e vegetariani, per soddisfare le esigenze di ogni palato.

Spazio Marlyn
Col suo stile giovane e moderno, la sala Marylin è lo spazio perfetto per le vostre feste. Compleanni, anniversari, battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea, serate a tema, riunioni aziendali: avrete a vostra disposizione una sala capace di ospitare fino a 200 persone. Potrete scegliere la "mise en place" che preferite per la vostra festa: informale e dinamica, semplice sofisticata, con musica ed animazione, degustazioni artistiche, pregiati distillati, buffet di dolci cn delizie di cioccolato...non resta che scegliere!

CONTATTACI